D'amore d'autore, il tour di Gianni Morandi fa tappa a Firenze

spettacoli
03/03/2018

Appuntamento lunedì 5 marzo al Mandela Forum

Tappa a Firenze lunedì 5 marzo, al Mandela Forum per il tour 2018 “D’amore d’autore”, di Gianni Morandi (ore 21 – biglietti da 60 a 26,09 euro).


Un viaggio di 20 date per il nuovo spettacolo di Morandi, che offrirà al pubblico due ore di live con una scaletta di oltre 40 brani, dai grandi successi del suo repertorio, fino ai brani di “D’amore d’autore”, l’ultimo album di inediti uscito lo scorso novembre.



Il progetto ha visto il coinvolgimento di molti autori della musica italiana come Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Tommaso Paradiso, Giuliano Sangiorgi, Paolo Simoni e che contiene Onda su onda, il brano di Paolo Conte nel quale duetta con Fiorella Mannoia. 
 

Gianni Morandi sarà sul palco fiorentino con la sua band composta da giovani musicisti provenienti dall’area emiliana: Alberto Paderni alla batteria, Mattia Bigi al basso, Lele Leonardi e Elia Garutti alla chitarra, Alessandro Magri alle tastiere, Simone D'Eusanio al violino, Francesco Montisano al sax, Lisa Manara, Augusta Trebeschi e Moris Pradella ai cori. 


 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.