Toscana Aeroporti, nuovo volo per San Pietroburgo

Cronaca
19/02/2018

La rotta Pisa - San Pietroburgo prevede due frequenze settimanali

Nuovo volo dall’aeroporto di Pisa. A partire da ieri, domenica 18 febbraio, è operativo il volo Pisa-San Pietroburgo della compagnia aerea low-cost Pobeda

 

Il collegamento prevede due frequenze settimanali, la domenica e il giovedì, rende noto in un comunicato Toscana Aeroporti, e si aggiunge al servizio di linea diretto Pisa-Mosca Vuknovo già attivo da Pisa che da gennaio 2018 è arrivato a 5 frequenze settimanali.
 

Grazie al nuovo collegamento di linea da San Pietroburgo la Toscana si conferma la seconda destinazione estera per Pobeda dall'aeroporto di San Pietroburgo-Pulkovo.
 

“Il lancio di questo nuovo volo – ha dichiarato Marco Carrai, Presidente di Toscana Aeroporti – conferma che Toscana Aeroporti sta compiendo ogni azione necessaria per aumentare i collegamenti tra la nostra Regione, una delle più apprezzate e richieste nel mondo, e le destinazioni più importanti dal punto di vista lavorativo e turistico, tra le quali spicca la Russia”.
 

Pobeda è un membro del Gruppo Aeroflot e gestisce solo nuovi moderni aerei Boeing 737-800. L'unicità di un vettore aereo a basso costo è rappresentata dal fatto che un passeggero può controllare autonomamente il costo finale di un volo, scegliendo solo i servizi di cui ha bisogno personalmente. La tariffa minima della compagnia aerea è di 499 rubli, circa 7 euro, comprese tutte le tasse aeroportuali.
 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

Icons made by Icons8, Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.