Campi, senso unico in via Tosca Fiesoli per lavori di rifacimento

Campi Bisenzio
24/01/2018

Senso unico in direzione San Giorgio a Colonica

E' stato istituito da oggi, 24 gennaio, fino al termine dei lavori il senso unico di marcia in via Tosca Fiesoli con direzione San Giorgio a Colonica.

 

La misura, come si legge in una nota del comune di Campi Bisenzio, è necessaria per interventi di ripristino della sede stradale.

 

"Considerate le pessime condizioni della sede stradale di via tosca Fiesoli - le parole dell'Assessore Riccardo Nucciotti riportate nella nota del comune di Campi - anche a seguito delle piogge degli scorsi giorni che hanno aggravato ancor di più le condizioni di viabilità, è stato predisposto un intervento urgente al fine di ripristinare la sicurezza e l'incolumità pubblica nel tratto di via Tosca Fiesoli compreso tra via Guinizzellie via Benini. L'intervento vedrà l'esecuzione delle lavorazioni in due fasi,la prima (scarifica) prevederà la chiusura di via Tosca Fiesoli in un unico senso di marcia,la seconda fase (la realizzazione del tappeto) prevederà la chiusura di tutto il tratto di strada oggetto di intervento. Si prevede che la durata dei lavori sia di circa una settimana".

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.