Firenze, perde il controllo e l'auto si ribalta: una donna in ospedale

Cronaca
12/01/2018

Disagi al traffico, conducente multata

Incidente questa mattina, venerdì 12 gennaio 2018, a Firenze.

 

In via Luder, all'altezza di un distributore, intorno alle ore 8 una donna 43enne, residente a Sesto Fiorentino, andando verso il raccordo autostradale Firenze Nord ha perso il controllo della propria auto, per ragioni ancora da chiarire.

 

La macchina ha urtato prima su un'altra auto, poi sul new jersey del cantiere che le ha fatto 'da rampa': la vettura si è infatti ribaltata sulla fiancata sinistra e ha continuato così la sua corsa per circa 50 metri. Così riporta una nota del Comune.

 

La conducente, ferita, è stata portata in ospedale, "ma le sue condizioni non destano preoccupazioni", mentre la conducente dell'altra auto colpita, una donna classe 46enne, se l'è cavata solo con un grande spavento.

 

I rilievi e la rimozione dei veicoli hanno comportato rallentamenti della circolazione nella zona che si è normalizzata intorno alle 9. In corso accertamenti della Polizia Municipale, intanto per la donna protagonista dell'incidente è scattata una multa per la violazione dell’articolo 141 del codice della strada (41 euro di sanzione).

 


 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

Icons made by Icons8, Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.