Il grande rugby a Firenze. E l'Argentina si allena a Scandicci

Scandicci
14/11/2017

Torna a Firenze il grande rugby

Torna a Firenze il grande rugby!

 

Firenze si appresta ad ospitare una nuova partita della Nazionale azzurra di rugby: test match contro l'Argentina, in programma sabato 18 novembre 2017 alle ore 15 allo stadio Franchi.

 

Niente 'contrasti' con la Fiorentina di calcio, che disputerà il turno di Serie A a Ferrara contro la Spal: al Franchi spazio alla palla ovale, con migliaia di spettatori attesi all'evento.

 

Intanto, la Nazionale argentina è arrivata a Firenze da un paio di giorni, e oggi, martedì 14 novembre 2017, si è allenata in mattinata allo stadio Turri di Scandicci. "I rugbysti della nazionale argentina al Turri, accolti da una delegazione dello Scandicci Rugby", ha commentato sui social il sindaco Sandro Fallani. "Una bella occasione di sport a porte aperte in città; un ringraziamento particolare al Presidente Fabio Rorandelli e a tutto lo Scandicci calcio che ci ha aiutato per ospitare la nazionale".

 

Presenti all'allenamento anche diversi curiosi che hanno sfidato il freddo per assistere alla seduta dei campioni argentini. Per qualcuno anche l'occasione per scattare foto con i giocatori della Nazionale sudamericana.

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

Icons made by Icons8, Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.