Sport, grandi eventi di novembre a Firenze

spettacoli
13/11/2017

Il poker di Firenze: rugby, golf, maratona e pallavolo

Rugby, golf, maratona e volley: è il poker di novembre che vedrà Firenze al centro della scena sportiva internazionale con quattro grandi eventi. 

 

Novembre si conferma il mese dei grandi eventi sportivi a Firenze, In ben quattro occasioni la scena internazionale degli sport vedrà Firenze al centro – ha detto l’assessore allo Sport Andrea Vannucci – Un poker di eventi che arriva dopo il grande tris dello scorso anno, in cui oltre al rugby e alla maratona Firenze ospitò la pallanuoto”.

 

Il primo evento in programma, sabato 18 novembre, è il Test match di rugby tra Italia e Argentina allo stadio Artemio Franchi. Il secondo appuntamento, sabato 25, è con un’anteprima della Ryder Cup, il torneo di golf che si disputa ogni due anni tra una selezione di giocatori statunitensi e una di giocatori europei, che avrà luogo a piazzale Michelangelo. Domenica 26 novembre, invece, torna la maratona di Firenze e giovedì 30 si terrà, nel salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, il sorteggio per i gironi dei mondiali di pallavolo maschile del prossimo settembre. 

 


 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

Icons made by Icons8, Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.