Eventi, cosa fare a Firenze e dintorni domenica 17 settembre

Fiere
17/09/2017

Dal Gelato Festival a Svuota la cantina

Una domenica di eventi quella di oggi, 17 settembre. Ecco quali eventi potete trovare a Firenze e nei dintorni nel giorno di oggi.

 

A Firenze, in piazza Santo Spirito, c'è la Fierucolina di San Michele per tutto il giorno. Al Piazzale Michelangelo va in scena la Finale del Gelato Festival

 

A Campi Bisenzio, a Villa il Palagio, si tiene Svuota la cantina.

 

A Prato c'è la prima edizione di Prato Antiquaria, che si svolgerà in piazza delle Carceri nella sola giornata di domenica 17 settembre. I banchi della mostra mercato proporranno oggetti di antiquariato, dai piccoli mobili all’oggettistica d’arredamento e molto altro.

 

A Firenze ultimo giorno per l'edizione 2017 della Festa dell'Unità al parco delle Cascine, con ristoranti, concerti e dibattiti.

 

Ricco il menù delle sagre, a cominciare dalla sagra della bistecca e dei tortelli a Pelago. Sagra del tartufo al Girone (Fiesole) e della bistecca a Fiesole, al circolo Arci di Pian di San Bartolo.Sagra della ranochiocciola a Baccaiano, Montespertoli, e sagra della schiacciata con l'uva a Vitolini (Vinci). A Carmignano sagra della polenta, dei funghi porcini e del cinghiale.

 

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina FIERE.

 

 


 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

Icons made by Icons8, Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.