Firenze, minorenne ruba scarpe sportive di marca

Cronaca
12/08/2017

Furto in un negozio in via Pistoiese

Furto di scarpe sportive in un negozio a Firenze.

 

Ieri, venerdì 11 agosto, un ragazzo minorenne si è presentato insieme ad un amico in di un negozio di scarpe di via Pistoiese e, come un normale cliente, ha cominciato a dare un'occhiata agli scaffali delle scarpe sportive. Una degli addetti al negozio, insospettita dall'atteggiamento dei due ragazzi, ha iniziato a osservarli, e mentre stava servendo un altro cliente ha sentito scattare l'allarme all'uscita del negozio. 

 

Un rapido controllo e la commessa si è accorta che da uno scaffale erano sparite un paio di scarpe Nike di marca all'ultima moda, così ha chiamato i carabinieri. 

 

Giunti sul posto i militari hanno raccolto le descrizioni dei due giovani e si sono messi subito sulle loro tracce.

 

Una delle pattuglie incaricata delle ricerche, mentre transitava in via Liguria ha notato due ragazzi che tentavano di nascondersi dietro il rimorchio di un camion. Fermati e identificati i due giovani, entrambi kossovari, sono stati perquisiti e nello zaino del 17enne sono state rinvenute le scarpe rubate.

 

Dai successivi accertamenti è emerso che il minorenne si era allontanato da qualche giorno da un centro di accoglienza in provincia di Arezzo. Dopo la compilazione degli atti, il 17enne è stato affidato ad un nuovo centro di accoglienza di Firenze.
 

 


 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

Icons made by Icons8, Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.