Alla guida senza patente e assicurazione, tenta la fuga dai carabinieri a Empoli

Empoli
12/08/2017

Negli ultimi due mesi denunciato già 4 volte

Negli ultimi due mesi era già stato denunciato dai carabinieri 4 volte per guida senza patente, ma questo non è bastato per tornare al volante.

 

I carabinieri di Empoli, questa notte, venerdì 11 agosto, verso le 23, mentre stavano percorrendo via dei cappuccini hanno incrociato una Ford Fiesta con a bordo tre persone sospette.

 

Il tempo di invertire la marcia e l'auto stava già procedendo a fari spenti e a forte velocità via IV Novembre per poi arrivare in via di Carraia e prendere contromano una traversa tornando in via dei Cappuccini dove i militari li hanno bloccati. 

 

A bordo tre uomini tra cui il conducente 22enne residente a Pisa, senza patente perché mai conseguita. 

 

Il controllo del mezzo, intestato ad una società, ha permesso di accertare che lo stesso, pur non essendo rubato, era senza assicurazione. Del libretto di circolazione non vi era traccia. L'auto è stata quindi sequestrata e al conducente, oltre alla denuncia, sono stati elevati 4 verbali al codice della strada per un totale di oltre 1000 euro

 

Dopo un'ora due giovani sono stati sorpresi in via Sanzio con due spinelli contenenti hashish e segnalati alla Prefettura di Firenze.
 

 


 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

Icons made by Icons8, Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.