Wycon cerca personale a Firenze

Lavoro
07/06/2017

Nuovo punto vendita in apertura a Firenze

Siete alla ricerca di un lavoro? Siete appassionati di cosmetica e make up? Allora queste potrebbero essere le offerte che fanno al caso vostro.

 

Wycon, marchio di cosmetici italiano, cerca per il punto vendita a Firenze un sales assistant in grado di occuparsi della clientela, consigliandola all'acquisto del prodotto più appropriato, tramite anche delle prove trucco flash, e garantendo la sua fidelizzazione. 

 

L'esperienza nel settore make up e/o cosmetica, costituirà titolo preferenziale. Sono poi richiesti: reale conoscenza e interesse per il mondo della cosmetica e in particolare del make up; ottima capacità di relazione e comunicazione; ottimo standing. La residenza in prossimità del luogo di lavoro, completa il profilo.


Per una prossima apertura sempre a Firenze, si legge sul sito della Wycon, sono aperte le candidature per Store Manager.

 

La risorsa dovrà occuparsi di coordinare tutte le attività che garantiscano la corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato, nel rispetto e nel raggiungimento del budget assegnato e dei KPI richiesti dall'azienda. Sono richieste: pregressa esperienza nel ruolo, in qualità di responsabile o vice; preferibile provenienza da aziende di retail; elevata sensibilità al prodotto cosmetica e, in particolare, make up; ottime capacità di motivazione e gestione dello staff; ottima immagine. Anche in questo caso, la residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro, completa il profilo.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.