Eventi della domenica, cosa fare a Firenze e dintorni

Fiere
18/03/2017

Sagre, fiere e mercatini di domenica 19 marzo

Ancora non avete programmi per questa domenica? 055firenze vi dà qualche dritta sugli eventi che potete trovare a Firenze e dintorni per domani, domenica 19 marzo.

 

Come ogni terza domenica del mese, torna a Firenze la tradizionale Fierucola in Piazza Santo Spirito, per questo mese dedicata ai legnaioli.

 

Ultimo giorno per visitare il Mercatino Regionale Francese a Scandicci dove, nel cuore della città toscana, i prodotti gastronomici e l’artigianato francesi saranno i protagonisti assoluti.

 

Una domenica all’insegna del buon cibo e delle sagre? A Montefioralle, frazione del comune di Greve in Chianti, vi aspetta la sagra delle Frittelle; appuntamento con questi dolcetti anche a San Donato in Collina, frazione del comune di Rignano sull'Arno, e a Bagno a Ripoli; mentre a Certaldo sarà protagonista il Tartufo Marzuolo.

 

Se mercatini, scambio e baratto sono quello che fa per voi, non potete perdervi a Castelfiorentino la Festa del Baratto: lo scambio di oggetti senza uso di moneta. 

 

Nessun problema a spostarvi più lontano? A Vernio, in provincia di Prato, si svolge la arriva la Fiera di San Giuseppe, la mostra mercato di bestiame, piante da orto e giardino e artigianato.

 

 

 


 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

Icons made by Icons8, Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.