Cibiamoci Tour 2017 sbarca a Firenze

Lavoro
14/03/2017

Appuntamento il 21 marzo a Firenze

È in arrivo a Firenze la terza tappa di Cibiamoci Tour 2017, un pomeriggio di formazione gratuita, nel quale massimi esperti di comunicazione e digital marketing in ambito food e ristorazione si metteranno al servizio dei partecipanti, per svelare loro tutti i segreti per far decollare un’attività sul Web.

 

Digital Food Disruption - Se il tuo ristorante non è online non esiste”, questo il titolo dell’appuntamento di Cibiamoci Tour Firenze, che si svolgerà martedì 21 marzo presso Le Murate - Parco Urbano dell’Innovazione in piazza Madonna della Neve.

 

Ad aprire la tappa fiorentina del tour Alessandro Sorani, Presidente di Confartigianato Imprese Firenze e Pietro Fruzzetti, digital marketing strategist e co-founder di Cibiamoci Festival. A seguire Luca Bove, consulente di Digital Marketing, esperto di Local Search con lunga esperienza SEO; Nicoletta Polliotto, massima esperta di Digital Marketing nel mondo della Ristorazione; e Alessandro Frassica, ristoratore fiorentino, founder del concept restaurant “Ino”.

 

Evento gratuito, per partecipare alla tappa di Firenze, iscriversi su Eventbrite.


 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

Icons made by Icons8, Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.