Vernio, festeggiamenti per la Festa della Donna

Home Page
01/03/2017

Vernio 'Tutti insieme per le donne, con le donne'

Vernio si anima, per il secondo anno consecutivo, con "Tutti insieme per le donne, con le donne" in occasione della festa della donna, grazie al sostegno e alla collaborazione di moltissime associazioni del territorio.

 

Per il giorno mercoledì 8 marzo, infatti, presso i locali del Circolo Arci di Mercatale, si terrà un appuntamento dedicato al panorama femminile, senza dimenticare la solidarietà verso le famiglie più bisognose.

 

Tante, come riporta Avv. Maria Lucarini  Assessore alla Cultura, Comunicazioni, Bilancio, Tributi e Attuazione del Programma associazioni riunite e coordinate dall’Amministrazione Comunale, che insieme organizzano uno sfizioso aperi-cena, per la modica cifra di 8,00 €, il cui ricavato sarà interamente devoluto al “fondo di solidarietà per le famiglie”; la serata sarà animata dalla musica di Patrizio, e alcune signore leggeranno poesie e brani dedicati alle donne. 

 

II festeggiamenti non si fermano: infatti domenica 12 marzo presso la sala superiore dell'Ex Meucci si terra a cura di Auser Verde Argento e Spi CGIL "Per le donne, con le donne del mondo": sfilata di abiti etnici realizzati della spenti mani delle socie di Auser, che fa parte della rete delle sartorie della solidarietà. Durante la serata sarà distribuito alle intervenute un omaggio floreale. Seguirà un piccolo buffet e la danza del gruppo Solisè.

 

Sarà presente una cassetta per la raccolta dei fondi, anch'essi destinati alle famiglie in difficoltà. 

 

 


 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

Icons made by Icons8, Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.