Teatro di Cestello, arriva Marco Morandi con 'Insieme a te non ci sto più'

spettacoli
17/02/2017

Dal 24 febbraio a Firenze

Venerdì 24 febbraio debutta a Firenze la commedia di Adriano Bennicelli "Insieme a te non ci sto più".

 

Tra gli attori, come riporta un comunicato dell'ufficio stampa del Teatro di Cestello, anche Marco Morandi che interpreterà un muratore rumeno, laureto in psicologia, giunto a Roma all'indomani della caduta del muro di Berlino. A dirigerlo e condividere il palco con lui sarà Matteo Vacca, artista emergente della scuola teatrale romana, Francesca Milani, volto di trasmissioni come Zelig e Colorado, Francesca Bellucci e Ludovica di Donato.

 

Ad ospitare il debutto il palcoscenico del Teatro di Cestello nell’Oltrarno fiorentino dove la commedia resterà in scena fino a domenica 26 febbraio.

 

La vicenda, ambientata a Roma nel 1989, anno di grandi cambiamenti della storia, ha al centro la crisi coniugale di una giovane coppia, formata da Matteo Vacca, nei panni di un architetto, e Ludovica di Donato, casalinga in cerca di identità.

 

Le cronache dell’epoca si intrecciano al crollo delle certezze e degli ideali dei protagonisti, i muri cedono e con essi scricchiolano valori e ideali in un crescendo comico che non manca però di svelare profondi e non banali elementi di riflessioni sui rapporti interpersonali e sui pregiudizi.

 

Per info e prenotazioni: Teatro di Cestello Firenze 055/294609.


 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

Icons made by Icons8, Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.