Campi, arrivano i pannelli di Primark ai Gigli: via alla ricerca del personale

Lavoro
02/01/2017

"Cercasi personale di talento per far parte del team Primark"

Primark muove i primi passi ai Gigli. Per l'apertura del famoso marchio di moda low cost c'è ancora da aspettare, ma intanto a fine dicembre sono comparsi i pannelli di Primark fuori dallo spazio che andrà ad ospitare il negozio, al centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio (Firenze), dando anche una sorta di via ufficiale alla selezione del personale.

 

Nessuna indicazione certa di apertura sui cartelli, che recitano solo "Apriamo 2017", ma da Eurocommercial, società proprietaria del centro commerciale, fanno sapere che il negozio aprirà entro la seconda settimana di giugno

 

Sarà un mega store da 7mila metri quadri, con circa 400 dipendenti, la cui ricerca è già partita. "Cercasi personale di talento per far parte del team Primark", questo si legge sui pannelli, che invitano a visitare il portale Primark Careers per inviare la candidatura.

 

Nel punto vendita del fiorentino, il terzo di Primark in Italia dopo i due negozi di Milano (Arese) e Brescia, si potranno trovare abbigliamento per donna, uomo e bamino e oggettistica per la casa.

 

Primark andrà ad occupare uno degli spazi della nuova galleria commerciale, oggetto principale del restyling del centro che quest'anno compie 20 anni. Nella galleria approderà anche il nuovo store di Zara.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

Icons made by Icons8, Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.