Campi, svaligia la casa di un conoscente: arrestato

Campi Bisenzio
24/12/2016

Aveva rubato circa duemila euro

Svaligia la casa di un suo conoscente. E' successo ieri a Campi Bisenzio, dove i carabinieri hanno tratto in arresto un cittadino cinese responsabile di un furto in abitazione.

 

L'uomo, un pluripregiudicato di 28 anni, è stato sorpreso intorno alle 18 da una pattuglia dell'Arma mentre tentava di scappare dopo aver svaligiato l'appartamento di un connazionale, suo conoscente. I militari, come riportato in una nota dei carabinieri, stavano perlustrando la zona di piazza Aldo Moro quando sono stati allertati da un cittadino che gli riferiva di aver sentito dei rumori sospetti all'interno di un condominio che affaccia sulla piazza.

 

Una finestra di un appartamento era stata forzata. Da lì il controllo in piazza e l'individuazione di un uomo che con passo svelto stava cercando di allontanarsi. I militari, insospettiti, gli si sono avvicinati ma lui ha tentato la fuga, venendo bloccato.

 

Indosso i carabinieri gli hanno trovato, oltre a due grossi cacciavite, guanti ed una torcia utilizzati per commettere il furto, circa 2000 euro rubati dall'abitazione della vittima. L'arresto è stato convalidato è il pregiudicato cinese è stato posto agli arresti domiciliari

 

 


 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

Icons made by Icons8, Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.