Firenze, e dintorni, mercatini ed eventi per l'ultima domenica prenatalizia

Fiere
17/12/2016

Gli eventi di domenica 18 dicembre

Ultima domenica prenatalizia di eventi a Firenze. Anche per domenica 18 novembre sono molti gli eventi e i mercatini in programma a Firenze e nei dintorni.

 

In piazza Santa Croce continua il tradizionale Weihnachtsmarkt: il tipico villaggio natalizio con oltre cinquanta stand, mentre in via Ginori c'è lo spazio Natale di Emergency.

 

In piazza Santo Spirito ultimo appuntamento con la fierucola, con la Fierucolina di Natale. Al Tasso Hostel di via Villani c'è il Christmas Market dalle 12 alle 22 e alla Sala ex Leopoldine in piazza Tasso, 8 dalle 10 alle 18,30 il Mercatino natalizio di beneficienza organizzato dall’Associazione Magherini. 

 

Appuntamento anche con l'arte, con la mostra Ai Weiwei. Libero a Palazzo Strozzi e con l'esposizione Klimt Experience all'auditorium di Santo Stefano al Ponte.

 

Con 'Fiocchi di Natale' i mercatini arrivano a Firenzuola, mentre dalle 9 alle 20 torna la “Fiera di' Boccaccio” a Certaldo, il grande mercato che eccezionalmente torna nel centro urbano.

 

Gran finale per i Mercatini di Natale “Magie dell’Avvento” di Palazzuolo sul Senio, mentre a Prato, in piazza Duomo, c'è il mercatino di Natale aperto fino alle 22.

 

A Campi Bisenzio c'è il Magico Parco di Natale alla Rocca Strozzi, e il mercatino di Natale per le vie del centro. Al centro commerciale I Gigli oltre agli eventi del giorno è aperta la pista di pattinaggio sul ghiaccio all'aperto.

 

Per informazioni visita la pagina Fiere

 

 


 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

Icons made by Icons8, Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.