Tutto Sposi a Firenze, apre con lancio record di 50 bouquet

Fiere
25/10/2016

130 espositori alla Fortezza da Basso

Secondo le statistiche del Comune di Firenze, i matrimoni sono in calo di circa il 15% dal 1990 ad oggi. 

 

Nonostante questo 130 aziende e operatori del settore stanno per partecipare alla 24esima edizione di Tutto Sposi, la manifestazione in programma alla Fortezza da Basso di Firenze da giovedì 28 ottobre a lunedì 1 novembre.

 

La fiera si apre giovedì 28 alle 15.00 con un lancio da record del bouquet, riporta il sito del Comune di Firenze: circa 50 'spose', modelle del concorso “Un volto da modella”, saliranno la scalinata di San Miniato per lanciare altrettanti bouquet davanti alla Basilica fra le più belle e romantiche della città.

 

Circa 130 gli espositori della fiera, provenienti da tutta la Toscana, che esporranno i loro stand alla Fortezza da Basso: atelier di vestiti, agenzie di viaggio, fioristi, fotografi, gioiellerie, catering e ricevimenti, pasticcerie, ristoranti, agriturismi, noleggio auto, tipografie, wedding planner, agenzie musicali e musicisti. 

 

Durante l’evento sono in programma sfilate, concerti con musica da cerimonia e djset. 

 

Le modelle più belle si sfideranno per essere il volto della nuova campagna pubblicitaria di Tutto Sposi e, nell’ultimo giorno, sono annunciati il concorso “Un selfie è per sempre” e il concorso “Salta si scatta”, due concorsi fotografici che premieranno le fotografie migliori dei futuri sposi che visiteranno la fiera.

 

 


 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

Icons made by Icons8, Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.