Brunch di Pasqua e Pasquetta con vista su Firenze a Il Conventino

Gusto
24/03/2016

Menù esclusivo in una splendida terrazza su Firenze a Il Conventino a Marignolle

 

Pasqua e Pasquetta sono alle porte. Cosa vuol dire questo? Pranzo con i parenti, i soliti piatti della zia e un'abbuffata in una stanza più o meno colorata, decorata con conigli e uova.

 

Per quest'anno Firenze offre un'alternativa: il Brunch di Pasqua e Pasquetta presso Il Conventino, in Via Santa Maria a Marignolle. Cosa vi offre di diverso? Prima di tutto una splendida vista sulle Valle dell'Arno e sulla città di Firenze, a soli 5 minuti dal centro storico. Un menù a base di piatti di alta cucina e circondati dalla natura, senza allontanarsi dal cuore di Firenze, ecco i punti di forza de Il Conventino.

 

Il menù è stato ideato dallo chef Oliver Malmsten. Il nome non vi è nuovo vero? Lo avete sicuramente visto al fianco di Carlo Cracco nella trasmissione Hell's Kitchen Italia.

 

Cosa prevede il menù? Torta Pasqualina e Quiche ai Carciofi, Torta Salata con Prosciutto Crudo e Grana, Uova Farcite con Capperi e Tonno, Salumi di Cinta Senese, Lasagna Bianca, Insalata di Orzo Fave Asparagi e Pecorino, Costolette di Agnello Fritto, Salmone affumicato e Cornetti farciti, Pasticceria Secca, Colomba Pasquale e Ovetti di Cioccolato. 

 

Vi è venuta l'acquolina in bocca? Molto bene, allora Domenica 27 e Lunedì 28 Marzo 2016 dalle 11 alle 15 recatevi presso Villa Tolomei Hotel & Resort.
Per maggiori informazioni o prenotazioni potete chiamare il numero 055 3920425 o alla mail conventino@villatolomeihotel.com, oppure visitare il sito www.ilconventinoamarignolle.com.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

Icons made by Icons8, Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.